Come Educare Le Persone Al Networking E Trovare Contatti Di Qualità

Written by Roberto

Topics: Formazione

Educare al Networking Il giorno che hai preso la decisione seria di avviare la tua attività di Network Marketing hai contemporaneamente scelto di educare te stesso e gli altri. Impara come investire tempo nella tua formazione e portare valore alle persone che contatterai.

Nel video di oggi voglio condividere con te un consiglio che può fare la differenza tra chi vuole un’attività che sia forte e duratura nel tempo con persone che siano dei Leader e chi continua a comportarsi come un piazzista.

Educare o Spiegare?

In molte letture e video training mi sono imbattuto in queste due parole. Educare  o spiegare? cosa le rende diverse e perché dovresti scegliere di educare?.

Spiegare: quando “spieghi” la tua attività a qualcuno sei in una forma passiva. Tu stai mostrando qualcosa  ma la persona non partecipa, non è parte del progetto. Il canale di comunicazione è unico, non c’è coinvolgimento.

Educare: Guarda il video scopri come Educare le persone al Networking ti porterà sempre contatti di qualità e persone seriamente interessate ad unirsi a te.

 

Se hai trovato interessante e utile il post lascia un commento e condividilo. Fai girare la voce!

 

Image courtesy of Stuart Miles at FreeDigitalPhotos.net

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The following two tabs change content below.

Roberto

Mi chiamo Roberto sono un Blogger e Networker. Aiuto le persone a realizzare un guadagno part time o full time con un progetto di network marketing. Ho creato questo blog per condividere risultati strategie ed esperienze personali di questa splendida professione.

Lascia un Commento E' la tua occasione per farti sentire!