Come Iniziare Un Colloquio: La Domanda Più Importante Da Fare

Written by Roberto

Topics: Formazione

ID-10041410Una cosa che devi evitare quando hai un  colloquio con un contatto è la confusione e la mancanza di professionalità. Qual è la domanda più importante che ti farà percepire come un professionista?.

Devi essere credibile e ispirare fiducia.

Il caro vecchio proverbio ci ricorda che: la prima impressione è quella che conta. E se per il nostro contatto è fondamentale fare una buona impressione, per noi vale il doppio. Come inizi un colloqio? Come puoi essere subito credibile e ispirare fiducia? Inziando a fare domande

Quando fin dall’inizio dimostri che non sei lì solo per vendere ma che sei seriamente interessato a chi hai davanti, la persona percepisce rapidamente il tuo livello di competenze, il tuo valore e sei credibile nel tuo ruolo.

Come Iniziare Un Colloquio: La Domanda Più Importante Da Fare

Quando ho scritto il post sponsorizza come un professionista, ti ho suggerito almeno cinque domande che puoi fare per iniziare e gestire un colloquio. Nel video di oggi voglio parlarti della domanda più importate che devi fare, quella che ti offre l’opportunita di stabilire subito un giusto rapporto.

Sviluppa la capacità di fare domande stimolanti, che fanno riflettere e sanno proporti come un professionista. E’ il modo migliore per farti percepire subito come una persona competente.

Se hai trovato interessante e di valore il post condividilo e lascia un commento. Fai girare la voce!

Vuoi contattarmi e collaborare con me? clicca qui

 

Scarica L'E-Book Gratuito

Sponsorizza come un Professionista

il metodo semplice e professionale per costruire la tua downline

privacy La tua mail è al sicuro. Odio lo spam quanto te.

 

Image courtesy of Ambro at FreeDigitalPhotos.net

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The following two tabs change content below.

Roberto

Mi chiamo Roberto sono un Blogger e Networker. Aiuto le persone a realizzare un guadagno part time o full time con un progetto di network marketing. Ho creato questo blog per condividere risultati strategie ed esperienze personali di questa splendida professione.

Lascia un Commento E' la tua occasione per farti sentire!