Network Marketing: Due Strategie Per Le Tue Presentazioni

Written by Roberto

Topics: Formazione

ID-10057993Fai network marketing con le presentazioni vecchio stile? Oggi voglio condividere con te due strategie su come presentare al meglio la tua opportunità.

Di cosa stai parlando?

Partiamo subito con il chiarire questo punto. Una presentazione è l’introduzione a qualcosa. In pratica stai facendo una panoramica di qualcosa senza entrare nei dettagli. E una panoramica deve mettere in evidenza solo i punti più importanti o accattivanti, punti che facciano capire di cosa si tratta ma senza che entrino nel particolare. Perché non serve.

Quanto dura la tua presentazione?

Conosci i tempi della tua presentazione? Sei in grado di gestire il tempo, i ritmi  e guidare il tuo contatto verso la chiusura? O ti fai prendere dall’entusiasmo e ti perdi nel magnificare il piano compensi o elencando tutti i prodotti del catalogo? L’errore che ti porterà a ricevere il fatidico no è dire tutto, perdere tempo prezioso e dare l’impressione che sia tutto complicato e macchinoso. Una presentazione non è un tutorial, il tuo contatto non ha la capacità e tantomeno la voglia di comprendere tutti ilvelli del piano marketing o conoscere tutti i prodotti dell’azienda.

Due Strategie per le tue presentazioni

Chi ascolta una presentazione cerca di sapere solo due cose: come si “trovano le persone” e come si guadagna. Puoi usare le due strategie che ti spiego nel video per rendere le tue presentazioni più efficaci.

La forza di queste due strategie è nel presentarti come un professionista che ha un sistema che lavora per lui, ti dimostri competente nel conoscere quali sono i dubbi di chi si avvicina al networking, e la tua presentazione contiene tutti gli elementi che un contatto vuole sapere per poter prendere la sua decisione.

Se hai trovato interessante e di valore il post condividilo e lascia un commento. Fai girare la voce!

Vuoi contattarmi e collaborare con me? clicca qui

 ASPETTA: hai già scaricato l’ebook gratuito “sponsorizza come un professionista”?

 

Image courtesy of jannoon028 at FreeDigitalPhotos.net

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The following two tabs change content below.

Roberto

Mi chiamo Roberto sono un Blogger e Networker. Aiuto le persone a realizzare un guadagno part time o full time con un progetto di network marketing. Ho creato questo blog per condividere risultati strategie ed esperienze personali di questa splendida professione.

Lascia un Commento E' la tua occasione per farti sentire!