Perché Le Persone Dovrebbero Collaborare Con Te?

Written by Roberto

Topics: Formazione

Modello di businessQuesta dovrebbe essere la domanda che non ti fa dormire la notte. E finché non trovi una risposta sarai quello che rompe le balle ad amici e parenti, sarai quello che cerca disperatamente persone disposte a collaborare. Sarai sempre uno dei tanti.

Qual è il tuo modello di Business?

Se a questa domanda rispondi faccio network marketing sei bruciato, non hai via di scampo se non continuare a sbattere la testa sulla lista nomi fatta di amici e parenti. Non è così che uscirai dal gruppo, non è così che le persone sceglieranno di collaborare con te.

Seguimi e ti mostrerò passo passo come realizzare il tuo modello di business e trovare una risposta alla domanda.

Differenziati dagli altri Networker.

Immagina Io e te sui blocchi di partenza dello stesso network, abbiamo lo stesso prodotto lo stesso piano marketing e le stesse possibiltà di raggiungere più persone possibili per presentare la nostra opportunità.  Cosa farà scegliere le persone di collaborare con me piuttosto che con te? .

Cosa farà la differenza? ” La soluzione unica e personale che sarai capace di dare al problema che assilla il tuo contatto “

 

Entriamo nello specifico: 3 punti fondamentali che ti differenziano

Il tuo modello di business non sarà la proposta di partecipare all’attività ma questi tre punti:

1) Il valore aggiunto. Crea e offri gratuitamente una risorsa che si affianca e arricchisce il valore del prodotto dell’azienda.

2) Il sistema che lavora per te. Mostra che hai un sistema esterno all’attività di network marketing, ad esempio: il tuo blog personale, pagine di vendita, internet marketing, capace di generare un flusso contuinuo di persone interessate a cosa hai da proporre.

3) Barriera d’entrata. Hai un valore aggiunto esclusivo, hai un sistema che funziona, perché svenderlo a chiunque?. Se le persone vogliono collaborare con te devono desiderarlo. Stabilisci delle regole per chi vuole entrare nel tuo Team, fagli prendere un impegno che va oltre il valore inziale della quota d’ingresso.

Perché le persone desiderano collaborare con te? Perchè sei un Leader.

Se hai letto tutto l’articolo fino a qui avrai notato il cambio di verbo, non il dovere ma il desiderio. Cambia la prospettiva, agisci e diventa un Leader e fai in modo che le persone desiderino stare con te perchè tu sei il vero valore aggiunto a qualsiasi attività di networking. Tu, le tue abilità, il tuo sistema le tue regole.

Se hai trovato interessante e utile il post lascia un commento e condividilo. Fai girare la voce!

Image courtesy of patpitchaya at FreeDigitalPhotos.net

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The following two tabs change content below.

Roberto

Mi chiamo Roberto sono un Blogger e Networker. Aiuto le persone a realizzare un guadagno part time o full time con un progetto di network marketing. Ho creato questo blog per condividere risultati strategie ed esperienze personali di questa splendida professione.

Lascia un Commento E' la tua occasione per farti sentire!