Tre Passi Fondamentali Per Fare Sempre Un Colloquio Vincente

Written by Roberto

Topics: Formazione

ID-100190799Il cuore del tuo business è riuscire a fare colloqui con i tuoi contatti per presentare al meglio al tua opportunità. Scopri quali sono i tre passi fondamentali per essere sempre professionale e essere visto come una risorsa.

Non sei tu il protagonista

La prima cosa che deve esserti chiara nella testa è che in un colloquio con una persona il protagonista non sei tu, non è l’opportunità e tantomeno la tua azienda networking. Il protagonista è la persona che hai davanti. Immagino che se hai dei contatti è perché forse hai un blog, hai fatto dei video o semplicemente hai messo degli annunci che hanno promesso qualcosa e questo qualcosa ha spinto delle persone a contattarti. Il tuo ruolo è quello di essere coerente con l’immagine che hai dato di te e che loro si sono fatti di te.

Tre passi fondamentali per un colloquio vincente

Come ho detto per l’invito anche un colloquio è un processo, un percorso che porterà il tuo contatto a vedere te e la tua soluzione come l’unica via possibile per risolvere o realizzare un suo problema o desiderio.

Se hai trovato interessante e utile il post lascia un commento e condividilo. Fai girare la voce! Nella pagina delle risorse e strumenti per l’attività puoi trovare l’ebook sponsorizza come un professionsita. Scaricalo e mettilo in pratica: E’ gratis!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The following two tabs change content below.

Roberto

Mi chiamo Roberto sono un Blogger e Networker. Aiuto le persone a realizzare un guadagno part time o full time con un progetto di network marketing. Ho creato questo blog per condividere risultati strategie ed esperienze personali di questa splendida professione.

Lascia un Commento E' la tua occasione per farti sentire!