Come Coltivare Realzioni Solide Per Il Tuo Business

Written by Roberto

Topics: Motivazione

ID-100261447 E’ bello coltivare magari per anni un rapporto con persone che stimi e che ti stimano. Nella nostra attività che si basa tutta sulle relazioni con le persone è vitale. Come puoi costruire queste relazioni?

Non siamo isole.

Viviamo di relazioni, viviamo di contatti e connessioni e non sto parlando di facebook ma del mondo reale, non riusciamo e non possiamo rimanere isole. Immagina queste parole, relazioni contatti, connessioni come ponti che ci legano gli uni agli altri, con qualcuno costruiamo un ponte tibetano all’apparenza fragile e instabile e con qualche timore ogni tanto ci affacciamo dall’altra parte, con altri costruiamo ponti con piloni che affondano profondi nella terra e attraversiamo questi ponti mille volte stabilendo relazioni forti. Coltivare queste relazioni ci farà costruire un business solido e di qualità.

La formula per avere relazioni solide per il tuo Business

Si c’è una formula. Conoscerla e metterla in pratica ti aiuterà a costruire e coltivare rapporti duraturi con i tuoi clienti e collaboratori ( e anche nella vita).

Se hai trovato interessante e utile il post lascia un commento e condividilo. Fai girare la voce!

 

Image courtesy of Pixomar at FreeDigitalPhotos.net

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The following two tabs change content below.

Roberto

Mi chiamo Roberto sono un Blogger e Networker. Aiuto le persone a realizzare un guadagno part time o full time con un progetto di network marketing. Ho creato questo blog per condividere risultati strategie ed esperienze personali di questa splendida professione.

Lascia un Commento E' la tua occasione per farti sentire!