La Chiave Numero Uno Per Lanciare Il Tuo Network

Written by Roberto

Topics: Motivazione

ID-100215461Ci sono due modi di lanciare il tuo Network, uno è quello di programmare tutto fino allo sfinimento cercando la perfezione, l’altro è inziare subito senza che tutto sia perfetto puntando a migliorare le abilità che già possiedi.

 Rigidamente perfetto

Cercare la perfezione è una illusione. E’ l’illusione di pensare che se soddisfi tutti i parametri riuscirai ad arrivare indenne fino alla meta.

Quante volte hai avuto la tentazione di mettere mano al tuo piano d’azione e modificarlo ancora prima di averlo messo in pratica? Quante volte hai pensato e ripensato a come riuscire a fare un contatto perfetto? E ancora: se agiunggessi questa cosa? E se togliessi quest’altra? Se aspetto un momento migliore? E non inizi mai. Cercare la perfezione va a braccetto con il rimandare.

Il grande inganno della perfezione è credere che non sbaglierai, credere che un piano perfetto ti eviti di fallire. E cercando la perfezione, non lanci mai la tua attività di networking. Cercare la perfezione ti rende rigido e ti lascia al palo, gli errori i fallimenti non sono parte della formazione, non ti è permesso sbagliare.

La chiave numero uno per lanciare il tuo Network

Una delle frasi più usate è che il network marketing è una maratona e non una corsa sprint. Ma la maratona devi iniziarla se vuoi arrivare fino alla fine, non puoi startene fermo a pianificare tutti i chilometri che devi macinare. Puoi immaginare come saranno i primi cinque, dieci chilometri e organizzarti per farli al meglio, poi saranno le risposte che il tuo fisico riceverà a dettare le regole e condurti fino alla fine.

Lo stesso vale per la tua attività, prima di lanciare il tuo network puoi pianificare i primi  cinque sei mesi, poi saranno i risultati e la pratica costante a darti le risposte che ti permetteranno di modificare, fare degli aggiustamenti e rifinire il piano d’azione.

Se hai trovato interessante e di valore il post condividilo e lascia un commento. Fai girare la voce!

Scarica L'E-Book Gratuito

Sponsorizza come un Professionista

il metodo semplice e professionale per costruire la tua downline

privacy La tua mail è al sicuro. Odio lo spam quanto te.

 

Image courtesy of stockimages at FreeDigitalPhotos.net

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The following two tabs change content below.

Roberto

Mi chiamo Roberto sono un Blogger e Networker. Aiuto le persone a realizzare un guadagno part time o full time con un progetto di network marketing. Ho creato questo blog per condividere risultati strategie ed esperienze personali di questa splendida professione.

Lascia un Commento E' la tua occasione per farti sentire!