Scegli Queste Due Parole: Gratitudine e Positività

Scegli Queste Due Parole: Gratitudine e Positività

Written by Roberto

Topics: Motivazione

Oggi voglio riflettere insieme a te con questo post su queste due parole: gratitudine e positività. Se vuoi che la vita sia piena di soddisfazioni devi fare una scelta.

Non sono solo parole

E’ vero, te lo concedo, quando si iniziano a pronunciare queste due parole si rischia di scivolare nel banale, l’abuso che ne è stato fatto ne ha depotenziato la forza l’energia e il senso. Ma queste due parole, gratitudine e positività non sono solo parole. Rappresentano invece il modo come scegli di vivere la vita.

“Scegliere di essere positivo e di avere un atteggiamento grato determina come decidi di vivere la tua vita” Joel Ostin

Fanne uno stile di vita

Tra un paio di giorni siamo a Pasqua si sta con gli amici i parenti, approfittane in questi giorni di festa, adottale e fanne il tuo stile di vita. Non usarle come parole vuote, ma come dice l’aforismo devi avere un atteggiamento positivo, devi essere grato. Possiedile come se fossero reali e portale in dono a tutte le persone che incontrerai.

Porta ricchezza nelle relazioni

La nostra attività di Networker ci porta ad avere e coltivare relazioni con le persone perché c’è il desiderio di aiutarle, perché abbiamo capito che solo aiutando gli altri a realizzarsi possiamo anche noi dare vita ai nostri progetti. Perchè allora non coltivare ancora di più le relazioni con chi amiamo? Gli amici, la famiglia sono un dono prezioso, invece di iserirli in una (triste) lista nomi di lavoro, inseriscili nella tua lista dei doni e porta loro positività e gratitudine.

Ma se proprio insisiti…

Se questo post ti sembra troppo motival-mieloso 🙂 e se propio insisiti un paio di consigli su come puoi sfruttare questi giorni per coltivare anche relazioni per il tuo business te li dò. Quello che devi fare è far leva su questo atteggiamento positivo per destare curiosità, vale sia se chi ti conosce sa già quale attività fai sia se hai iniziato da poco, chi ti vedrà sarà portato a chiederti perchè sei cosi allegro e tu semplicemente devi usare il tuo elevator pitch ( la tua fantastica frase breve e intrigante) per nutrire la loro curiosità, senza dire niente senza partire a razzo parlando del tuo lavoro. Incuriosisci e chiudi dicendo che se vogliono dopo le feste li richiamerai per parlarne con più calma.

Se vuoi che nella vita accadano cose belle devi fare una scelta. Scegli di dare vita a queste due parole: gratitudine e positività. dal profondo del mio cuore, Auguri Buona Pasqua.

Se hai trovato interessante e di valore il post condividilo e lascia un commento. Fai girare la voce!

Vuoi contattarmi e collaborare con me? clicca qui

 

 

Image courtesy of Idea go at FreeDigitalPhotos.net

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The following two tabs change content below.

Roberto

Mi chiamo Roberto sono un Blogger e Networker. Aiuto le persone a realizzare un guadagno part time o full time con un progetto di network marketing. Ho creato questo blog per condividere risultati strategie ed esperienze personali di questa splendida professione.

Lascia un Commento E' la tua occasione per farti sentire!