Non Sai Vendere? Fatti Comprare

Written by Roberto

Topics: network Marketing

ID-100257413Vendere è stato il mio Drago da affrontare. Ho dovuto trovare una risposta anche io alla domanda: se non so vendere come faccio a costruire il mio business?

Non sono un venditore

Per istinto, per crescita culturale e forse perché non ci avevo mai pensato, ma non mi sono mai trovato nella condizione di fare un lavoro da venditore. O meglio non mi sono mai trovato nella condizione di vendere per vivere.

Quando ho iniziato la mia prima attività nel network marketing puoi immaginare quale incubo fosse per me vendere. Sia che fosse il prodotto, sia che fosse l’opportunità. Ogni no un ceffone al mio Ego. Ero davanti al mio Drago, la paura di vendere! E non è finita bene, ho mollato. Inutile continuare a prendere schiaffi, dovevo prima imparare a difendermi. Ho dovuto trovare la risposta alla domanda di apertura del post:

“Se non so vendere come faccio a costruire il mio business?”

Se non sai vendere, fatti comprare

Semplice? non tanto, ho fatto un lungo percorso, molta formazione e ancora molti no. Si perché dopo aver mollato una prima volta ho ricominciato perché sapevo che oltre il Drago c’era quello che cercavo e che mi appassionava. Nel video ti svelo la risposta alla domanda e cosa fare per farti comparre.

Ti è piaciuto il video?  Se non riesci a comunicare il tuo valore, come puoi pretendere che in prima battuta comprino qualcosa da te? La chiave è educare le persone a conoscerti. Tieni sempre in mente questo schema:

“Ti conosco, mi piaci, ti credo”

Se hai trovato interessante e di valore il post condividilo e lascia un commento. Fai girare la voce!

 ASPETTA: hai già scaricato l’ebook gratuito “sponsorizza come un professionista”?

 

 
Image courtesy of stockimages at FreeDigitalPhotos.net

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The following two tabs change content below.

Roberto

Mi chiamo Roberto sono un Blogger e Networker. Aiuto le persone a realizzare un guadagno part time o full time con un progetto di network marketing. Ho creato questo blog per condividere risultati strategie ed esperienze personali di questa splendida professione.

Lascia un Commento E' la tua occasione per farti sentire!