Quali Sono I Tre Livelli Del Networker Professionista

Written by Roberto

Topics: network Marketing

ID-100100312 Non si diventa professionisti dalla sera alla mattina. Ormai sai quanto ci tengo a definire un Networker un professionista, è un percorso composto di tre livelli e la lettura di un libro mi ha chiarito quali sono.

Leggere è uno dei sistemi che ho per “scovare” informazioni. Leggendo uno dei miei autori preferiti sono riuscito a chiarire quali sono i tre livelli di un networker professionista. la citazione è d’obbligo:

“La vostra vita e la vostra esperienza hanno un’importanza di gran lunga superiore a quanto voi non abbiate mai pensato o immaginato” Brendon Burchard

 Quali Sono I Tre Livelli Del Networker Professionista

Svelato l’autore ti dico anche il titolo del libro “ricco non per caso” un vero manuale per chiunque voglia fare delle proprie passioni una professione. Nel video di oggi con l’aiuto di questo libro ti svelo quali sono i tre livelli che un Networker deve passare per essere considerato un professionista.

 

La formazione passa attraverso l’informazione

Una delle regole fondamentali per essere un professionista è formarsi continuamente, per ricevere questa formazione è necessario reperire informazioni. Informazioni utili, di valore e qualità alta. Informazioni che poi ti serviranno per decodificare le problematiche dei tuoi clienti e rendere il migliore dei servizi: aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Le informazioni che ti formeranno passano attraverso questi tre livelli:

  • Esperienza: La tua tua vita, la tua storia sono il modello che dimostra come si può passare attraverso vicissitudini simili e farne un bagaglio formativo. Mi piace pensare alle esperienze personali come la nostra biblioteca virtuale un luogo dove attingere da risrose infinite.
  • Ricerca: la sola esperienza non basta, un professionista sa che deve specializzarsi deve sviluppare e affinare le sue abilità. Sei nella realtà, libri, video, corsi dal vivo. Qui investi nella tua professione qui è dove le risorse diventano azioni e risultati.
  • Modello di riferimento: La leadership. Un punto importante nel percorso di formazione è la figura del leader. Il network Marketing è fatto da persone, il principio fondante è il contatto da persona a persona e quando la tua storia le tue azioni ispirano con il loro valore e contenuto allora hai raggiunto il gradino più alto della professione. Sei il modello di riferimento.

Se hai trovato interessante e di valore il post condividilo e lascia un commento. Fai girare la voce!

Vuoi contattarmi e collaborare con me? clicca qui

 ASPETTA: hai già scaricato l’ebook gratuito “sponsorizza come un professionista”?

 

Image courtesy of basketman at FreeDigitalPhotos.net

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The following two tabs change content below.

Roberto

Mi chiamo Roberto sono un Blogger e Networker. Aiuto le persone a realizzare un guadagno part time o full time con un progetto di network marketing. Ho creato questo blog per condividere risultati strategie ed esperienze personali di questa splendida professione.

Lascia un Commento E' la tua occasione per farti sentire!